“Sono sempre stata un’amante del make-up, ma alla lunga usando fondotinta sintetici, pesanti ho iniziato a sentire la pelle stanca, non andava più bene per me.
Non ero l’unica che riscontrava questo disagio e dunque ho deciso che era ora di iniziare ad usare qualcosa di più naturale e che rispettasse maggiormente la mia pelle senza appesantirla.
Ho iniziato a creare Lily Lolo nella camera da letto degli ospiti e ho lanciato in Gran Bretagna l’originale fondotinta minerale.”
Con queste parole Vikki Khan spiega la nascita del suo brand di make-up minerale naturale, fondato nel 2005 in Gran Bretagna, che prende il nome dalle sorelle di Vikki: Lisa (Lily) e Lorraine (Lolo).
Il fondotinta minerale naturale, primo prodotto creato in assoluto, è diventato dunque un cult nel panorama della bellezza naturale e raccontando la sua storia, Vikki si impegna ad ispirare tutte le donne del mondo ad esprimere la loro bellezza individuale in modo naturale.
Da allora, Lily Lolo ha lanciato una gamma completa di prodotti e accessori per gli amanti della bellezza naturale e attenti all’etica.
Lily Lolo è un brand molto attento alle tematiche dell’ambiente e del rispetto della pelle e per questo usa solo ingredienti naturali e nutrienti, in modo da ottenere risultati impeccabili senza ricorrere a sostanze nocive sintetiche. Il marchio si ispira ai molti volti della bellezza e i prodotti sono creati pensando a ogni tipo di donna, qualunque sia l’età, stile o tipo di pelle.
È un marchio cruelty-free, che non usa sostanze chimiche, parabeni, profumi o coloranti e circa il 90% dei prodotti sono vegani.