Su Beauty and the Best trovi le migliori Bombe da Bagno made in U.K. che sono state selezionate con cura dal nostro team per regalarvi un’esperienza unica nella vasca da bagno.
Nate dall’idea rivoluzionaria di Mo Constantine, co-founder di Lush, la bomba da bagno inizia a frizzare sulla scena nel 1989 in Gran Bretagna, per regalare un’immersione in grado di unire detersione e relax prendendosi cura anche della pelle più delicata.
Fatta da oli essenziali e ingredienti freschi è divenuta oggi una colorata icona dell’arte da bagno.
Dal 1989 ad oggi la bomba da bagno ha intrapreso una frizzante ed entusiasmante viaggio all’insegna dell’innovazione.
La prima bomba si chiamava Aqua Sizzler. Alla Regina Elisabetta ne fu regalata una nel 2002, la Street Party.
Oggi, grazie ai diversi brand produttori di bombe, sono nate bombe da bagno sempre più complesse, stratificate e multicolori, dagli effetti sempre nuovi e spettacolari per la pelle e per i sensi.
Tra i marchi più innovativi c’è Bomb Cosmetics, che da anni è alla ricerca costante per spingere sempre più i confini della creatività e offrire una nuova generazione di bombe da bagno esuberanti e caleidoscopiche.
Frizzando nelle vasche di tutto il mondo, le bombe da bagno sono diventate una forma di espressione artistica: prodotti dagli effetti e dalle forme sempre più elaborate e accattivanti, che trasformano la superficie dell’acqua in una tela bianca da dipingere con vortici e pennellate di profumato colore.
Oltre a essere uno spettacolo per gli occhi, le bombe da bagno continuano a prendersi delicatamente cura della pelle grazie all’azione idratante ed emolliente di burri e oli vegetali. L’aggiunta di oli essenziali fonde le bombe da bagno al concetto di aromaterapia e le rende il perfetto alleato per il benessere di corpo e mente.